La Verità sul Diabete
La verità sul diabete è che si può guarire in modo naturale. Questo sito promuove eventi e divulga informazioni sui metodi naturali per la cura del diabete.
Il progetto nasce dalla collaborazione del Gruppo Editoriale Macro con l’associazione “Oltre il diabete”, organizzatori della prima “Giornata nazionale per la cura naturale del diabete”, tenutasi il 13 novembre 2016 a Rimini (Ricevi Gratis i Video tratti dall’evento).
In quell’occasione sono intervenuti medici ed esperti tra i più qualificati in Italia e nel mondo: Neal D. Barnard, Gabriel Cousens, Joel Fuhrman, Domenico Battaglia, Gudrun Dalla Via, Francesco Oliviero, Marcello Pamio.
Grazie all’intervento di grandissimi esperti abbiamo iniziato a divulgare le scoperte più recenti su come guarire dal diabete di tipo 2, come ridurre ed eliminare tanti farmaci inutili e pericolosi e come recuperare la salute. Ricevi Gratis le dispense del convegno.
LaVeritaSulDiabete.it inaugura un percorso di formazione continua:
- informazioni aggiornate e scientifiche su una delle principali pandemie del nostro tempo
- come guarire in maniera naturale il diabete senza farmaci chimici OGM
- come curare il diabete senza operazioni chirurgiche.
Gruppo Editoriale Macro – Benessere e Conoscenza dal 1987
Il Gruppo Macro è leader nel benessere e nella conoscenza attraverso l’editoria e la formazione dal 1987
Il Gruppo Editoriale Macro è una realtà editoriale consolidata del panorama culturale italiano. Dal 1987 contribuisce con le proprie opere e iniziative alla crescita di una comunità attenta, consapevole e responsabile e oggi è tra i leader europei del settore della conoscenza e del benessere del corpo, della mente e dello spirito.
Associazione “Oltre il diabete”
L’associazione “Oltre il diabete” è un’iniziativa nata dall’idea di un gruppo di persone che hanno sconfitto il diabete.
Lo scopo dell’associazione è esclusivamente informativo e divulgativo.
L’associazione non si sostituisce al parere dei medici, non fa diagnosi, non fa terapia, non consiglia nessuna strada
terapeutica e soprattutto non fa sospendere le cure ufficiali.
Maggiori informazioni su: www.oltreildiabete.it